Rete Ufficio Estero coglie l'occasione per segnalare l'apertura delle iscrizioni a tre eventi digitali promossi dalle Camere di Commercio Lombarde con Regione Lombardia e realizzati tramite la piattaforma digitale di Promos Italia per favorire l'export delle imprese del territorio.
Sono previsti incontri b2b in modalità virtuale con qualificati buyer esteri, in occasione dei quali il team Rete Ufficio Estero è a disposizione per l'assistenza alle aziende che lo ritengano opportuno.
In particolare si segnala:
20-22 settembre 2022 Digital InBuyer "Mechanical Subcontracting" con focus specifico sui seguenti comparti:
carpenteria metallica, costruzioni meccaniche, fasteners, fonderie, lavorazioni del filo metallico, lavorazioni industriali per conto terzi, lavorazioni meccaniche di precisione, minuterie, saldatura, stampaggio.
18-20 ottobre 2022 Digital InBuyer "Foodtech&Packaging" con focus specifico sui seguenti comparti:
- FOODTECH Macchine e apparecchi: per pulizia di prodotti freschi e di macchine e attrezzature - di lavorazione e processo di materie prime e prodotti finiti - di inizio e fine linea - per pulizia e sterilizzazione di contenitori, chiusure e imballaggi - per selezione e conservazione di prodotti freschi e lavorati
- PACKAGING Imballaggi primari, secondari e da trasporto Macchine e apparecchi di processo: - per etichettatura, marcatura, tracciabilità e codifica - per confezionamento primario e imballaggio secondario - per imballaggio da trasporto e fine linea - per produzione e stampaggio di imballaggi Movimentazione interna per processo e confezionamento
25-27 ottobre 2022 Digital InBuyer "Wine&Spirits" con focus specifico sui seguenti comparti
birra, distillati, liquori, vino, vino biodinamico, vino biologico, vino da produzione sostenibile, vino senza solfiti aggiunti, vino vegano
La partecipazione è gratuita e gli incontri con i buyer stranieri si svolgeranno in modalità virtuale collegandosi alla piattaforma "Digital InBuyer" dove ogni azienda potrà:
- creare la propria vetrina personalizzata promuovendo i propri prodotti
- selezionare i buyer stranieri da incontrare
- definire la propria agenda virtuale
- partecipare agli incontri B2B accuratamente selezionati
Per maggiori dettagli sugli eventi visitate i link alle rispettive pagine del sito camerale: