loading
loading

Go International - La fiera dei servizi per l'export

Rete Ufficio Estero segnala l’iniziativa “Go International - La fiera dei servizi per l'export”, organizzata da Aice - Associazione Italiana Commercio Estero e Italian Fair Service, che avrà luogo il 4 e 5 ottobre 2022 presso il Palazzo delle Stelline (Corso Magenta a Milano).

Go International è l’unica fiera in Italia interamente dedicata ai servizi per l’export e l’internazionalizzazione e ha l’obiettivo di mettere in contatto la domanda e l’offerta di servizi per il supporto all’export e all’internazionalizzazione.

Per gli espositori sarà un’occasione per tenere workshop e promuovere la propria attività, incontrare clienti, aziende e operatori nel mondo del commercio internazionale attraverso uno stand dedicato, oltre a ottenere lead da potenziali nuovi contatti, aumentare la propria Brand Awareness e scoprire nuovi sviluppi nel proprio settore.

La prima edizione ha visto oltre 450 aziende visitatrici con 150 appuntamenti fissati prima dell’evento, l’edizione 2022 prevede la presenza di 50 espositori e un fitto programma di convegni dedicati alla presentazione delle opportunità di business offerte dai principali mercati esteri e delle ultime novità in tema di servizi per l’export.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dedicato all’iniziativa: www.go-international.it o contattare la segreteria di Aice all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / al numero 02 775 0320.

In allegato la brochure dell’evento.

slide_go_international_2022.pdf

Costruiamo insieme il tuo progetto. Tutto quello che devi fare è compilare il modulo e ti risponderemo entro poco tempo.

Contattaci

red arrow logo